Home Tutti gli eventi MATCH IT NOW – ACQUI TERME

MATCH IT NOW – ACQUI TERME

Il 30 Settembre i volontari ADMO torneranno a Acqui Terme, zona portici Via Saracco, per la giornata di info e iscrizione MATCH IT NOW. Partecipa al nostro evento per avere tutte le info sull’iscrizione al Registro e donazione in caso di Compatibilità con un paziente in attesa di trapianto.

Se lo vorrai, potrai anche iscriverti al Registro Donatori: basterà fare un colloquio medico (serve a verificare che tu abbia i requisiti per entrare nel Registro) e un’autoraccolta di saliva. Dopo di che, il laboratorio dell’Ospedale estrarrà il tuo codice genetico e lo inserirà nella Banca Dati Italiana dei potenziali donatori di Cellule del Midollo Osseo (IBMDR)…. e TU sarai un Potenziale Donatore di VITA!

Al fine di evitare assembramenti e garantire il mantenimento della distanza, se hai già tutte le info e sei pronto a metterti in gioco, prenota la tua iscrizione scegliendo di tipizzarti c/o l’Evento MATCH IT NOW di ACQUI TERME. ADMO ti contatterà attraverso whatsapp per concordare l’ora del tuo appuntamento e non ti resterà che… presentarti e entrare nella squadra dei Donatori di Vita!

E RICORDA: più potenziali donatori ci sono, più pazienti possono essere salvati grazie ad un trapianto ben riuscito. La leucemia può essere una malattia terribile, ma c’è Forza e Speranza nei numeri! Quel giorno porta con te un amico, più siamo megli

 

Data

Set 30 2023
Expired!

Ora

10:00 - 19:00

Maggiori informazioni

Prenotati
Acqui Terme (AL) Via Saracco

Luogo

Acqui Terme (AL) Via Saracco
Acqui Terme (AL) Via Saracco
Prenotati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *