Il successo di Omegna Blue Streetgames ha trainato anche quello di ADMOl'Associazione Donatori Midollo Osseo della sezione “Tiziano Beltrami”

 Cusio-Verbano  che ha incontrato 48 nuovi potenziali donatori !!

“Ebbene si...Abbiamo fatto un bel 48 !!”

Sono felici e soddisfatti i volontari e i responsabili della sezione Cusio-Verbano dell'ADMO, l'Associazione Donatori Midollo Osseo ospitati durante la manifestazione Omegna Blue Steetgames  organizzata da Ablo che si svolta dal 22 al 24 luglio.

“E' stata una vera e propria sfida quella di presenziare in occasione di una iniziativa così articolata ricca di attività sportive e musicali che giustamente avrebbero potuto distrarre il pubblico da certi temi. E invece la sfida è stata vinta!

Nel giro di 3 giorni siamo riusciti a raccogliere ben 48 nuovi potenziali donatori!

Un risultato davvero importante che forse non ci aspettavamo almeno in questa misura.

Al di la delle iscrizioni già effettive, molte persone sono venute per avere informazioni, notizie e ascoltare testimonianze e siamo certi che qualcuno dopo averci pensato su, deciderà di rendersi disponibile.

Ringraziamo di tutto cuore gli amici dell'Ablo che non solo ci hanno messo a disposizione spazi e attenzioni, ma che si sono anche attivati per sensibilizzare i partecipanti ai vari tornei  in programma. Infatti hanno aderito al nostro invito anche intere squadre!

Naturalmente il ringraziamento va ai nostri volontari, alle infermiere e ai medici che sono sono alternati durante la manifestazione per spiegare cosa significa iscriversi all'Admo e per effettuare le tipizzazioni sul posto.

Chi volesse saperne di più può visitare la pagina facebook di Admo Cusio Verbano, il sito della nostra sezione intitolata a Tiziano Beltrami (www.donatorimidollovco.org).”