MATCH IT NOW

Sabato 16 Settembre sarà un giorno speciale: il World Marrow Donor Day – la Giornata Mondiale del donatore di Midollo Osseo celebrata per ringraziare tutti i donatori volontari e famigliari e coloro che sono ancora in attesa di donare.

È sarà anche un’occasione per sensibilizzare i giovani sull’importanza di informarsi e provare a Salvare una vita! Perché più potenziali donatori ci sono, più pazienti possono essere salvati grazie ad un trapianto ben riuscito.

Quale occasione migliore per capovolgere un destino?

Scopri il programma di MATCH IT NOW nelle città coinvolte, partecipa e diventa un potenziale donatore! Potrai salvare una vita!

.

PARTECIPA A
MATCH IT NOW!

Partecipa agli eventi  nelle città indicate 
I volontari ADMO ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande e, se lo vorrai, potrai iscriverti al Registro con un prelievo di sangue o di saliva.

Clicca sulle città per scoprire i dettagli delle piazze oppure prenota subito la tua iscrizione

Acqui Terme

30 Settembre 2023 - Portici Via Saracco

Asti

23 Settembre - Piazza Alfieri

Biella

16 Settembre - Parco Commerciale "Gli Orsi"

Borgomanero

30 Settembre 2023 - Festival della Salute

Bra

7 Ottobre - Via Cavour

Cuneo

30 Settembre 2023 - Piazza Galimberti

Novara

07 Ottobre - Piazza Duomo

Pinerolo

30 Settembre 2023 - Piazza Facta

Saluzzo

8 Ottobre - Corso Italia

Torino

23 Settembre - Via Roma

Vercelli

23 Settembre - Via Cavour

NON PUOI PARTECIPARE IN PIAZZA?

Non  importa! ci sono altri modi per dare l’adesione a Salvare una vita!

Iscriviti in un Ospedale

Scegli l’ospedale  più comodo fra quelli in elenco: ti telefoneremo e concorderemo insieme il giorno e l’ora in cui potrai recarti al Centro Trasfusionale per il colloquio medico e il prelievo di sangue per la tipizzazione. Alcuni fra loro, proprio nelle settimane di MATCH IT NOW! avranno orari molto più snelli… APPROFITTANE!

Fa tutto a casa tua

Scegli MATCH AT HOME e iscriviti da casa. Ti telefoneremo e ti daremo l’appuntamento con il medico in videochiamata. Se risulterai idoneo riceverai via posta un kit per l’autoraccolta di saliva da rispedire  al laboratorio.

"Un giorno arrivò la notizia: il donatore c'era. Non ero più solo. Una persona sconosciuta mi ha dato una seconda possibilità"
Renato
trapiantato