MATCH TI NOW! Le giornate dedicate alla donazione

Sabato 18 Settembre sarà un giorno speciale: il World Marrow Donor Day - la Giornata Mondiale del donatore di Midollo Osseo celebrata per ringraziare tutti i donatori volontari e famigliari e coloro che sono ancora in attesa di donare. È sarà anche un’occasione per sensibilizzare i giovani sull'importanza di informarsi e provare a Salvare una vita! Perché più potenziali donatori ci sono, più pazienti possono essere salvati grazie ad un trapianto ben riuscito. Quale occasione migliore per capovolgere un destino? Scopri il programma di MATCH IT NOW! nelle città coinvolte, partecipa e diventa un potenziale donatore!
Potrai salvare una vita!

PARTECIPA A MATCH IT NOW!

Partecipa agli eventi  nelle città indicate 
I volontari ADMO ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande e, se lo vorrai, potrai iscriverti al Registro con un prelievo di sangue o di saliva.

Clicca sulle città per scoprire i dettagli delle piazze oppure prenota subito la tua iscrizione

Cuneo

Piazza Galimberti 18/09/2021

Biella

c/o Gli Orsi 25/09/2021

Pinerolo

c/c Le Due Valli 25/09/2021

Asti

Piazza San Statuto 02/10/21

Torino

Via Roma 02/10/2021

Casale M.to

c/o Ospedale dal 20 al 24/09

Borgomanero

Piazza Martiri 18/09/2021

Nizza M.to

Piazza del Comune 25/09/2021

Saluzzo

Piazza Vineis 26/09/2021

Novara

Piazza Duomo 02/10

Alessandria

c/o Ospedale 18 e 25/09

NON PUOI PARTECIPARE IN PIAZZA?

Non  importa! ci sono altri modi per dare l’adesione a Salvare una vita!

Iscriviti in un Ospedale

Scegli l’ospedale  più comodo fra quelli in elenco: ti telefoneremo e concorderemo insieme il giorno e l’ora in cui potrai recarti al Centro Trasfusionale per il colloquio medico e il prelievo di sangue per la tipizzazione. Alcuni fra loro, proprio nelle settimane di MATCH IT NOW! avranno orari molto più snelli… APPROFITTANE!

Fa tutto a casa tua

Scegli MATCH AT HOME e iscriviti da casa. Ti telefoneremo e ti daremo l’appuntamento con il medico in videochiamata. Se risulterai idoneo riceverai via posta un kit per l’autoraccolta di saliva da rispoedire  al laboratorio.

"Un giorno arrivò la notizia: il donatore c'era. Non ero più solo. Una persona sconosciuta mi ha dato una seconda possibilità"
Renato
trapiantato