Cosa puoi fare:
DIVENTA SOCIO

Con la riforma del Terzo Settore, ADMO ha aggiornato statuto e regolamento, in linea con ADMO Nazionale e le altre regioni. Per diventare o rinnovare l’iscrizione, è prevista una quota annuale di 10 euro da versare entro il 31 marzo 2025.

Diventare socio di Fondazione ADMO Piemonte e VDA significa condividerne i suoi valori, sostenerne concretamente le attività per aiutare i pazienti a trovare un donatore di midollo osseo compatibile ed essere parte attiva dell’associazione con diritto di voto nell’Assemblea Soci.

CHI E' SOCIO ADMO SI VEDE

Unisciti a noi: diventa socio della Fondazione ADMO Piemonte e Valle D’Aosta ETS

 

Per realizzare il nostro sogno — salvare quante più vite possibili — abbiamo bisogno di persone che credano nei nostri progetti e ci aiutino a portarli avanti.

Diventare socio è semplice: è sufficiente versare una quota annuale di 10 euro per il 2025 (rinnovabile ogni anno, senza rinnovo automatico).

Se aderisci entro il 31 marzo 2025:
– Sostieni la diffusione della cultura della donazione di midollo osseo
– Hai diritto di partecipare alle assemblee e agli eventi riservati ai soci, con diritto di voto
– Puoi accedere a convenzioni esclusive disponibili sul nostro sito.

Non perdere l’occasione di fare la differenza.
Entra a far parte della nostra grande famiglia e aiutaci a donare speranza a chi è in attesa di un trapianto.

Come contribuire?
Puoi versare tramite bonifico bancario o a mano presso la sede di Villar Perosa.

Sostieni la vita, diventa socio oggi stesso!

 

ATTENZIONE! Se sei già iscritto ad ADMO e non provvedi al pagamento della quota rimarrai nel database associativo con la qualifica di DONATORE ADMO e RIMARRAI ISCRITTO al Registro Italiano Donatori Midollo Osseo ma non avrai la qualifica di SOCIO e non potrai esprimere il tuo voto in assemblea.

SEI GIA' SOCIO E VUOI RINNOVARE?

Per rinnovare è sufficiente versare la quota annuale di 10 € entro il 31 Marzo 2025. Attenzione: le quote associative non sono deducibili o detraibili come le donazioni.

Per rinnovare è sufficiente versare la quota annuale di 10 € entro il 31 Marzo 2025. Attenzione: le quote associative non sono deducibili o detraibili come le donazioni.

PAGA CON PAY PAL

PAGA CON BONIFICO

Su IBAN: IT 85X 03069 09606 1 0000 0062 547

Causale: Nome Cognome quota annuale 2025

Una volta effettuato il bonifico invia una copia del pagamento via mail a info@admopiemonte.org.

PAGA CON BONIFICO

In contanti presso la sede di Villar Perosa (To) in Viale Giovanni Agnelli 23

APPROFONDIMENTI

NO! Le quote associative non sono deducibili o detraibili come le donazioni.

La quota associativa ha validità annuale (anno solare).

NO! In base a quanto previsto dal nuovo statuto, coloro che non provvedono al versamento della quota annuale entro il termine stabilito dal Consiglio Direttivo, non potranno esprimere il proprio voto in assemblea e non avranno la qualifica di socio ma resteranno comunque iscritti nel registro dei donatori di midollo osseo, conservando la qualifica di donatore ADMO

NO! Coloro che decidono di iscriversi al Registro Italiano Donatori Midollo Osseo (IBMDR) tramite la piattaforma ADMO hanno la qualifica di DONATORE ADMO.

Se desiderano essere anche SOCIO ADMO devono provvedere al pagamento della quota secondo le modalità sopraelencate.

NO! Puoi svolgere attività di volontariato in ADMO anche se non sei socio.

SI’. Se desideri essere socio devi compilare la richiesta tramite la piattaforma ADMO online, effettuare il pagamento secondo le modalità sopraelencate (in caso di bonifico inviare la contabile del pagamento a info@admopiemonte.org)