SEI UNICO FINO AL MIDOLLO - POLITO E UNITO CON ADMO PER LA DONAZIONE

La campagna “Sei unico fino al midollo” ha fatto ritorno al Politecnico nel mese di maggio 2024 con tre appuntamenti dedicati alla sensibilizzazione sul tema della donazione di midollo osseo. 

Il progetto, promosso dal Politecnico insieme all’Università di Torino con ADMO Piemonte, Centro Regionale Trapianti del Piemonte e della Valle d’Aosta, e con la partecipazione della Città della Salute e della Scienza di Torino, ha contribuito ad arricchire di nuovi potenziali donatori il Registro Nazionale dei donatori di midollo osseo (IBMDR), con 226 nuove iscrizioni di studentesse e studenti dell’Ateneo.


NON HAI POTUTO PARTECIPARE? NIENTE PAURA, REGISTRATI ORA E ADMO TI ACCOMPAGNERA’ NELL’ISCRIZIONE PRESSO UN’ALTRA SEDE



1

Iscriviti

Registrati e scegli sulla mappa l’evento o la struttura più comoda. Gli eventi sono contrassegnati con la margherita rossa. il segnaposto ospedali è la H con sfondo blu.

2

Compila la modulistica

Una volta completata l’iscrizione, all’interno del tuo profilo sul sito donatoriadmo.org, comparirà una sezione  dedicata alla compilazione dei moduli IBMDR (Allegato B e CD101) 

3

Presentati all'appuntamento

Ti aspettiamo. Per qualsiasi dubbio salva il nostro numero whatsapp 340 930 6752 per averlo sempre sotto mano in caso di necessità

Iscriviti in un Ospedale

Scegli l’ospedale  più comodo fra quelli in elenco: ti telefoneremo e concorderemo insieme il giorno e l’ora in cui potrai recarti al Centro Trasfusionale per il colloquio medico e il prelievo di sangue per la tipizzazione. Alcuni fra loro, proprio nelle settimane di MATCH IT NOW! avranno orari molto più snelli… APPROFITTANE!

Fa' tutto a casa tua

Scegli MATCH AT HOME e iscriviti da casa. Ti telefoneremo e ti daremo l’appuntamento con il medico in videochiamata. Se risulterai idoneo riceverai via posta un kit per l’autoraccolta di saliva da rispedire  al laboratorio.