Sostieni la nostra attività

Offrite una speranza ai pazienti che aspettano un donatore compatibile:
la vostra donazione in denaro può salvare delle vite!

TU PUOI FARE LA DIFFERENZA

Insieme possiamo salvare più vite

Una malattia del sange potenzialmente letale può colpire chiunque. Spesso il trapianto di cellule staminali del sangue è l’ultima e l’unica speranza di guarire. Eppure è difficile trovare una donatrice o un donatore con caratteristiche tissutali idonee. Per questo motivo, è così importante che un maggior numero di persone si iscriva nel Registro dei donatori di cellule staminali del sangue. Con la tua donazione in denaro, permetterai la copertura economica delle attività di info e reclutamento portate avanti da ADMO Piemonte.

DONAZIONE IN DENARO

Fai un bonifico bancario, una donazione periodica, usa Pay Pal o Satispay. Tutte le donazioni usufruiscono delle detrazioni/deduzioni previste dalla legge .

5 PER MILLE

Firma e indica il
codice fiscale 94521640014
nell'apposito spazio del modulo di destinazione del Cinque per Mille del 730/Unico.

A Pasqua scegli "Una Colomba per la Vita"

DONI SOLIDALI

Festeggiare con le colombe e gli ovetti ADMO è il modo migliore per contribuire a sostenere la nostra attività quotidiana a favore dei malati in attesa di trapianto.

BOMBONIERE

Festeggia i tuoi momenti più importanti con noi. Contattaci per scegliere il modello e condividere la tua gioia aiutandoci a regalare nuove speranze di vita! Troveremo insieme la soluzione più adatta a te.

Tu chiedi, noi rispondiamo

Se non è presente la risposta alla tua domanda, contattaci!

Per gli ENTI e le SOCIETA’, l’erogazione liberale è deducibile nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato (Art 83, C.2 D.LGS 117/17)

Per le PERSONE FISICHE, l’erogazione liberale è detraibile al 35% fino a 30.000 Euro (Art. 83, C. 1, D.LGS 117/17) o, in alternativa, è deducibile nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato (Art. 83, C. 2, D.LGS 117/17)

No! E’ sufficiente un pò di buona volontà e il desiderio di voler provare a salvare delle Vite.

Ci sono tanti modi: con bonifico bancario, attraverso bollettino postale e anche con Satispay

Non c’è problema! Contattaci e ti daremo tutte le info