A tutte le persone che soffrono, affinchè possano ritrovare la gioia di vivere come lo è stato per me
Lucia ha quasi 25 anni e vive con i suoi genitori e suo fratello. E’ felicemente fidanzata da 9 anni. Ha una vita come tante ragazze della sua età. Lavora come impiegata in un’agenzia di servizi occupandosi delle risorse umane. Poi un giorno…… Lucia racconta di una malattia che irrompe all’improvviso nella sua giovane vita, confida i momneti difficili che ha dovuto affrontare, le paure, le ansie ma anche le gioie fino ad arrivare alla rinascita. Vuole trasmettere un messaggio di speranza che è un invito a lottare e a non arrendersi mai, e che ci aiuta a riflettere su quanto la nostra vita possa dipendere da una persona, talvolta sconosciuta, e da un suo piccolo gesto. Parte dei proventi ricavati dalla vendita di qusto libro verrà donata ad ADMO Piemonte.
Lucia Schillirò
Nasce nel 1985 a Rivoli (To), vive ad Alpignano ed è sposata. Si è diplomata come perito aziendale nel 2003. Lavora presso un’agenzia che si occupa di servizi di promozione e merchandising. E’ di recente diventata anche istruttrice di pilates. Questo è il suo primo libro ed è il racconto della sua storia.
SEGUICI SU FACEBOOK
PRESENTAZIONE DEL LIBRO
Il 10 aprile, Lucia ha presentato il suo libro sui canali di ADMO Piemonte. Insieme a lei, coloro che l’hanno aiutata nel realizzare il suo sogno e il Presidente di ADMO Piemonte
Parte dei proventi ricavati dalla vendita di questo libro verrà donata in beneficenza a ADMO: grazie a questa Associazione ho potuto trovare il mio gemello di midollo e raccontare la mia storia.