ADMO IN TOUR

Benvenuti nel mondo di Wilmer e Simona, dove il talento incontra la passione per l’intrattenimento! Un viaggio attraverso musica e spettacolo, pensato per coinvolgere e stupire il pubblico di ogni età.Una sfida fra le voci della radio e della televisione, un’esplosiva challenge a favore della ricerca di potenziali donatori di Cellule del Midollo Osseo.

Presentiamoci

Simona Sorbara

Simona Sorbara, cantante e speaker radiofonica, ha collaborato con Club Dogo, Facchinetti e Mogol, e vinto Sanremo Rock Piemonte 2018.

Wilmer Modat

Wilmer Modat, cantante e conduttore, ha pubblicato 8 dischi, si è esibito in Europa e conduce su Primantenna TV e Radio Liscio.

Lo spettacolo

Una challenge unica tra le voci della radio e della TV: un vero match musicale, dove il pubblico, con l’applausometro, assegna i punti!

SIMONA

Simona Sorbara è una cantante di musica leggera e conduttrice radiofonica con una carriera ricca di esperienze nel mondo dello spettacolo. Figlia del tenore Armando Sorbara, ha collaborato con Rainbow Music di Torino, realizzando jingles per Miss Italia, spot pubblicitari e le Olimpiadi di Torino 2006. Ha prestato la sua voce per il film La spettatrice e ha collaborato con i Club Dogo nel brano Niente è impossibile. È stata corista di Roby Facchinetti, Mogol e ha condiviso il palco con grandi musicisti italiani. Vincitrice delle finali regionali piemontesi di Sanremo Rock 2018, oggi è speaker radiofonica su Radio Italia Uno e opinionista in programmi sportivi.

WILMER

Wilmer Modat è un cantante italiano e conduttore televisivo con otto dischi all’attivo. Ha iniziato la sua carriera nel 2001 nella musica da ballo, fondando la propria orchestra nel 2005 e esibendosi nelle principali sale e piazze fino al 2012. Dal 2014 al 2018 ha portato la sua musica in tutta Europa, esibendosi in paesi come Ucraina, Lettonia, Francia e Svizzera. Con un passato radiofonico, dal 2019 conduce il programma televisivo Melodia Italiana su PRIMANTENNA TV e il programma radiofonico Aiaiai Niente di Artificiale su Radio Liscio.

Una travolgente gara musicale ispirata al tennis, dove ogni battuta è una canzone e il pubblico, con l’applausometro, decreta il vincitore di ogni punto. Uno spettacolo interattivo di due ore, ricco di emozioni, colpi di scena e tanto divertimento.

L’obiettivo? Coinvolgere e rendere il pubblico il vero protagonista! Chi vincerà e cosa porterà a casa? Questo è un mistero… Ma una cosa è certa: il finale sarà una sorpresa, proprio come nelle sfide più coinvolgenti!

Con Varietà portiamo sul palco emozione, musica e solidarietà, perché ogni spettacolo può accendere la speranza e salvare una vita.

Ogni giorno mettiamo cuore, energia e passione in questo progetto, perché crediamo che ogni vita meriti una seconda possibilità. Insieme, possiamo trasformare il palco in un messaggio di speranza.

CONTATTACI

E REALIZZIAMOLO INSIEME

Marco

admo Torino

Admo Piemonte VDA

    Ho letto l’informativa e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate

    Partner